- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Rafael Leao
Il futuro di Rafael Leao resta uno dei grandi punti interrogativi in casa Milan. Il lusitano è il faro della squadra di Pioli, e su questo non ci piove, ma con il contratto in scadenza nel 2024 e i tanti club pronti a fare follie per lui i rossoneri devono muoversi. Per un rinnovo del contratto? Questa è la speranza di tutti gli addetti ai lavori a Milanello. Ora con la nuova proprietà di Gerry Cardinale, i rossoneri potrebbero fare uno strappo alla regola e concedere al nativo di Almada un ingaggio top. Cifre che potrebbero sfiorare i 7 milioni a stagione, come richiesto dal suo agente Jorge Mendes. Al momento il Diavolo si è fermato a 4,5. Ma tutto dipenderà dalla volontà del nuovo numero uno del Milan.
Nel frattempo, come anticipato, non mancano i grandi club interessati al calciatore e i segnali di pericolo arrivano soprattutto dalla Premier League. Si è parlato inizialmente di un interesse forte del Manchester City, con Guardiola che stravede per il 17 rossonero. I Citizens hanno poi "ripiegato" virando su Erling Braut Haaland, anche con discreti risultati vista la doppia tripletta consecutiva nelle ultime due giornate. Ecco che allora si è fatto avanti, più volte, il Chelsea. Il nuovo proprietario dei Blues, può spendere e lo dimostra il colpo Cucurella, costato più di 60 milioni alla squadra londinese.
Adesso gli inglesi di Stamford Bridge avrebbero bussato alle porte di Via Aldo Rossi. Il Chelsea avrebbe presentato un'offerta da 100 milionial Milan per il cartellino di Rafael Leao il quale resterà a Milano fino a giugno, salvo clamorosi colpi di scena. La questione del rinnovo, però, resta e andrà risolta il prima possibile, prima che le inglesi tornino a bussare di nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA