03:02 min

news milan

Milan, Leao carica l’ambiente: “Europa League we comin”

Giulia Benedetti Redattore 
Rafael Leao non vede l’ora di giocare la partita di Europa League. Il portoghese sta caricando l’ambiente Milan sui social

Giovedì sera il Milanscenderà in campo a San Siro contro lo Slavia Praga, gara valida per l’andata degli ottavi di Europa League. Dopo due giorni di riposo la squadra rossonera si è ritrovata al centro sportivo di Milanello per preparare questa sfida europea.

Fra i giocatori meneghini più attesi c’è Rafael Leao, che potrà dare il 100% durante la sfida contro i cechi essendo squalificato in campionato. La speranza del club è che il portoghese possa essere decisivo come successo durante i playoff contro il Rennes.

Mancano poco più di 48 ore alla sfida di Europa League e Leao sta cercando di caricarsi sulle spalle l’ambiente. Questo si intuisce dal post pubblicato su X dal fantasista portoghese, che ha scritto: “@EuropaLeague we comin 🔥”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.