In occasione del Gran Galà del Calcio tenutosi ieri sera per la cerimonia della consegna del Pallone d'Oro, vinto dall'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, e da tanti altri premi, come il Premio Yashin assegnato a Thibaut Courtois, si è esposto anche il direttore sportivo del Milan Frederic Massara, che ha toccato diversi argomenti.
news milan
Milan, le parole di Frederic Massara sul rinnovo di Leao
“Dalla Premier arrivano sempre più giovani e forti, Tomori è un pilastro, ha fatto cose grandiose e siamo felici di averlo con noi". Tomori è solo uno dei tanti giocatori che dalla Premier League sono giunti in Serie A: dal difensore del Napoli, Leo Ostigard, dal Brighton a titolo definitivo per 5 milioni al centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, dall’Aberdeen a titolo definitivo, per 3.5 milioni, senza dimenticare Josh Doig, dal Hiubernian al Verona, a titolo definitivo, per 3.6 milioni.
Massara ha poi parlato del rinnovo del portoghese Rafael Leao: "Rafa lo abbiamo aspettato, è stata la forza del Milan. C'è il grandissimo lavoro di Pioli e dello staff che hanno fatto crescere e maturare i ragazzi tra cui Leao. Siamo contenti di avere uno staff così". In conclusione, l'ex segretario generale della Roma ha dato qualche novità sul rinnovo dell'attaccante portoghese: "Siamo fiduciosi, vogliamo consolidare questa crescita, stabilizzare la squadra con competitività ai massimi livelli. Cercheremo di trovare una soluzione per andare avanti a lungo con Leao. Il padre è qui stasera, ci parleremo anche a cena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA