IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, buone notizie: domani Tomori sarà tra i convocati rossoneri

Milan, buone notizie: domani Tomori sarà tra i convocati rossoneri - immagine 1
Arrivano buone notizie in casa Milan. Fikayo Tomori ha recuperato dal suo infortunio e domani verrà convocato da Pioli
Giulia Benedetti Redattore 

Domani sera alle 20:45 il Milansarà impegnato in trasferta contro la Lazio per la 27esima giornata di campionato. Per la sfida di domani sera arrivano buone notizie dall’infermeria rossonera. Stefano Pioli ritrova ufficialmente Fikayo Tomori.

Il difensore è ormai fermo ai box da molto tempo e non era stato convocato nemmeno per l’ultimo match contro l’Atalanta. Tuttavia l’inglese ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo a partire da venerdì. Tomori ha recuperato dall’infortunio e si avvia verso il pieno recupero della forma fisica. Come confermato oggi in conferenza stampa dallo stesso Pioli, domani il giocatore sarà tra i convocati.

Questa la probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.