IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lazio, tutti i numeri maturati nel big match di San Siro

Milan-Lazio, tutti i numeri maturati nel big match di San Siro - immagine 1
Ieri pomeriggio il Milan ha vinto il big match contro la Lazio. Vediamo di seguito tutti i numeri maturati dai rossoneri nella gara
Redazione Il Milanista

Ieri pomeriggio il Milanha battuto la Lazio per 2-0, nella gara valida per la 34esima giornata di Serie A. Per i rossoneri si tratta di un risultato importantissimo, soprattutto per quanto riguarda il restare in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Vediamo di seguito tutti i numeri maturati dai rossoneri nel corso della partita.

Il Milan è rimasto imbattuto per sette partite consecutive (tre vittorie e quattro pareggi) in campionato per la prima volta dallo scorso maggio. Inoltre i Diavoli sono stati bravi a non farsi segnare in quattro delle ultime sette giornate, realizzando lo stesso numero di clean sheet di quelli ottenuti nelle 18 gare precedenti. Theo Hernandez è il difensore che è stato coinvolto in più gol di Serie A (39: 22 gol e 17 assist) da quando è arrivato nel 2019/20. Inoltre il francese è il difensore che ha realizzato più gol con palla al piede (sette).

Per Bennacer si tratta del secondo gol messo a segno in questa stagione e il quinto totale da quando è in Italia. Ben due delle reti dell’algerino sono state segnate in seguito a un assist di Giroud. Da parte sua l’attaccante francese è il giocatore più anziano ad aver servito almeno cinque assist in questa Serie A. Infine c’è da sottolineare che Maignan è l’unico portiere ad aver realizzato due assist nel corso delle ultime due stagioni di Serie A (il primo nel febbraio 2022).