04:49 min

news milan

Milan-Lazio, Loftus Cheek e quel curioso retroscena di mercato

Ieri pomeriggio nella partita tra Milan e Lazio ha giocato anche Loftus Cheek. Ecco un interessante retroscena di mercato

Il Milanha vinto ieri la terza gara consecutiva in Serie A, riuscendo a battere la Lazio in uno scontro diretto super atteso. A San Siro i rossoneri sono passati in vantaggio dopo un’ora di gioco grazie alla rete di Pulisic. Il fantasista statunitense ha portato in vantaggio i suoi, mentre la rete del definitivo 2-0 è stata siglata da Okafor.

Retroscena di mercato

—  

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea un dato curioso relativo alla partita di ieri. Nella formazione meneghina è sceso in campo dal primo minuto Ruben Loftus-Cheek, autore anche di una buona prova prima dell’infortunio rimediato. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’inglese era un sogno di mercato di Sarri per sostituire Milinkovic Savic. Alla fine però il Milan è stato più veloce e ha bruciato ogni concorrenza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.