ROME, ITALY - MARCH 01: A general view inside the AC Milan dressing room before the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Lazio, Il cammino europeo è la cartina di tornasole di una squadra che finora ha fatto molto bene, grazie a un mercato mirato che in estate ha portato a Formello tanti giocatori con una discreta esperienza in Serie A, per esempio Dia, Noslin, Tchaouna, a cui aggiungere altri colpi interessanti come Nuno Tavares – vera rivelazione fino a qui -, Dele-Bashiru e Gigot. Altri tre colpi da segnalare nella recente finestra di calciomercato invernale: Belahyane dal Verona, Arijon Ibrahimović dal Bayern Monaco e il difensore Provstgaard, tutto da conoscere”.
“Dicevamo di Nuno Tavares, autore di due assist contro di noi nel 2-2 dell’andata, e finora miglior assist-man del campionato con 8 passaggi vincenti. Del portoghese, arrivato a Formello in estate dopo l’esperienza all’Arsenal, si segnala anche lo strapotere fisico e nella corsa, testimoniato da un dato: solo Dodô (129) ha registrato più avanzate palla al piede di almeno 10 metri rispetto a lui (120). Ha capacità di inventare e di essere decisivo tanto sulla corsa quanto da fermo”. Intanto ecco tutte le gare del Settore Giovanile del Milan in programma questo weekend
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…