00:58 min

news milan

Milan, lavoro personalizzato per Abraham e Jovic ancora a parte

Giulia Benedetti Redattore 
Il Milan continua ad allenarsi per la prossima sfida di campionato. Lavoro personalizzato per Abraham e Jovic ancora a parte

Dopo il successo ottenuto martedì sera in Champions League, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare al campionato.

Sabato pomeriggio alle 18 era in programma la partita contro il Bologna al Dall’Ara. Tuttavia la gara valida per la nona giornata di Serie A è stata rimandata a causa maltempo.

Comunque il Milan continua ad allenarsi e a dover fare a meno di Jovic e Abraham. L’inglese ha svolto oggi pomeriggio un lavoro a parte, non partecipando alla seduta con il resto del gruppo.

L’infortunio rimediato alla spalla destra non è ancora superato e mister Fonseca non vuole rischiare. Il tecnico portoghese dovrà fare a meno anche del serbo, che non è ancora rientrato in gruppo.

Per tale motivo si continua ad allenare in Prima Squadra il giovane Camarda, che martedì ha esordito in Champions League. Il giovane spera di entrare in campo e segnare un gol per i rossoneri, dopo quello di testa annullato nella massima competizione europea per fuorigioco.