03:20 min

news milan

Milan, squadra di nuovo al lavoro: esercizi atletici e possesso

Giulia Benedetti Redattore 
Il Milan è tornato ad allenarsi in mattinata al centro sportivo: questo il programma di lavoro svolto dai rossoneri

Dopo il pareggio ottenuto ieri pomeriggio contro il Sassuolo, ora per il Milan è arrivato il momento di pensare alla gara di ritorno di Europa League. I rossoneri hanno perso la sfida d’andata contro la Roma per 1-0 e ora hanno l’obbligo di provare a ribaltare la situazione.

I Diavoli si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di Milanello per colazione, prima di scendere negli spogliatoi. Gli undici titolari di ieri hanno svolto lavoro defaticante. Invece il resto del gruppo ha effettuato l’attivazione muscolare in campo per poi passare ad alcuni esercizi atletici svolti tra gli ostacoli bassi e le sagome.

La seduta è proseguita con una serie di esercitazioni tecniche sul possesso, che hanno preceduto la consueta partitella svolta su campo ridotto. Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.