- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Mike Maignan of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milancontinua a lavorare silenziosamente sul mercato. La società di via Aldo Rossi vuole proseguire il cammino intrapreso durante il mercato estivo e continuare la rivoluzione ormai avviata. La dirigenza è alla ricerca dei giusti profili da inserire nella rosa meneghina, così come è al lavoro per confermare i gioielli della rosa.
Il Milan ha infatti le idee chiare e sta pensando di rinnovare il contratto sia a Maignan che a Theo Hernandez. Quella del terzino francese non è una priorità nell’agenda rossonera perché ha la scadenza nel 2026, perciò verrà preso in esame solo a fine stagione. Diversa invece la situazione riguardante il portiere francese. La trattativa con i suoi agenti prosegue con la volontà reciproca di continuare ancora insieme. In tutto questo, proprio in queste ore è esplosa una nuova clamorosa bomba di mercato in casa Milan. Colpo di scena, addio Krunic: al suo posto può arrivare un fenomeno! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA