- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan poteva e doveva passare il turno, anche in virtù del netto successo dell'andata. I ragazzi di Pioli hanno sofferto ma alla fine l'hanno spuntata nonostante la sconfitta per 3-2 subita in terra francese.
Ora il Diavolo si è garantito l'accesso agli ottavi di finale assieme alle altre due italiane, vale a dire la Roma e l'Atalanta. Il sorteggio di Nyon è previsto per oggi. Per il Milan vi è la possibilità di incontrare il Liverpool o il Bayer Leverkusen, due squadre indicate come le possibili vincitrici della competizione.
Il giornalista Carlo Laudisa si è soffermato sul post partita Rennes-Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Contro il Rennes è stata una sconfitta di rigore (due concessi ai francesi) ma stavolta il Milan esce a testa alta con le reti di Luka Jovic e Rafa Leao. Stefano Pioli agli ottavi di Europa League con una prova all'altezza nonostante le note fragilità difensive".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA