Nella giornata di oggi Rade Krunic si è sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. Il bosniaco verrà rivalutato fra circa 10 giorni. Domani sera il Milan volerà in trasferta contro il Cagliari, nel match valevole per la 6a giornata del campionato di Serie A. Stefano Pioli potrebbe decidere di fare un po' di turnover e di affidare le chiavi del centrocampo a Yacine Adli, che andrebbe a prendere il posto dell'infortunato Rade Krunic. Scopriamo insieme la probabile formazione contro i sardi:
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, esami strumentali per Krunic: lesione del bicipite femorale destro
Nella giornata di oggi Rade Krunic si è sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro
MILAN: (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Calabria/Florenzi; Chukwueze/Pulisic, Okafor/Giroud, Leao.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bennacer, Caldara, Kalulu, Krunic, Maignan
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA