IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: Krunic in bilico, per lasciarlo partire serve un’offerta economica

Milan: Krunic in bilico, per lasciarlo partire serve un’offerta economica - immagine 1
Il futuro di Rade Krunic potrebbe ormai essere lontano da Milano. Il centrocampista bosniaco è finito da diverso tempo nel taccuino...

Il futuro di Rade Krunic potrebbe ormai essere lontano da Milano. Il centrocampista bosniaco è finito da diverso tempo nel taccuino della dirigenza del Fenerbahçe, che nel corso della sessione invernale potrebbe tornare alla carica. Come riferisce stamattina Tuttosport, si vocifera che Krunic voglia andare via, ma a Casa Milan hanno le idee molto chiare: per lasciarlo partire, serve un'offerta economica per il suo cartellino. Furlani e Moncada non intendono dunque regalarlo e dunque i turchi dovranno presentare una proposta che soddisfi il Diavolo se vorranno prendere Krunic. Nel caso in cui dovesse partire il centrocampista, bisognerà anche vedere se i rossoneri vorranno intervenire sul mercato per procurarsi il sostituto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.