Tra i giocatori più silenziosi e tranquilli della rosa del Milan c’è Rade Krunic. Il bosniaco non è uno di quei giocatori che fa innamorare immediatamente i tifosi, ma è un professionista esemplare, sempre pronto e a disposizione del club. Nel corso delle ultime due stagioni, ma soprattutto in quella attuale, Krunic ha dimostrato a tutti il suo valore e di essere un giocatore di ottimo livello.
news milan
Milan, Krunic asso nella manica: crescita impressionante del bosniaco
Rade è arrivato al Milan insieme a Bennacer e, complice la forza del compagno, è stato in parte oscurato dall’algerino. All’inizio in molti pensavano che Krunic non fosse all’altezza del Milan, ma con il tempo il giocatore è riuscito a far ricredere molti che la pensavano in questo modo. Krunic ha dimostrato di essere preziosissimo in mezzo al campo nel corso della passata stagione, quando è stato impiegato soprattutto nel finale del campionato.
Quest’anno il giocatore è partito titolare in 13 partite su 17 presenze in campionato, mentre in Champions League ha visto il campo sette volte su nove. Sia contro il Tottenham che contro il Napoli ha giocato tutta la partita e tutti i quattro confronti. Osservando le partite, si è proprio percepita la crescita del bosniaco. È sicuramente un giocatore da riconsiderare, dal momento che dà contributi importanti nella stagione e riveste più ruoli (oltre il mediano, è anche trequartista, esterno destro e sinistro, terzino e punta all’occorrenza). Krunic è un giocatore forte, un vero giocatore da Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA