- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Tijjani Reijnders of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ennesimo stop dei rossoneri, che dopo l'Eurovittoria arrivata contro il Paris Saint Germain buttano al vento i tre punti contro il Lecce. La gara per i meneghini si era messa in discesa: 2-0 al primo tempo dopo le marcature di Giroud e Reijnders. Al 66' del secondo tempo la gara è cambiata e Sansone e Banda hanno deciso di riprendere la gara, con tanto di brivido finale per il gol annullato a Piccoli. A questo Milan è mancata la personalità e si è fatto ingannare dai pugliesi, abili nel sfruttare le ripartenze.
Ora la sosta per le nazionali, la quale dovrebbe riconsegnare a Stefano Pioli tre giocatori che hanno avuto qualche problema fisico nelle ultime settimane: si tratta di Simon Kjaer, Ruben Loftus-Cheek e Chistian Pulisic. Oltre a loro, per il match di campionato contro la Fiorentina, dovrebbe recuperare anche Davide Calabria, che contro il Lecce ha riportato un edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA