IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kjaer saluta: il giusto sostituto è Alessandro Buongiorno?

Milan, Kjaer saluta: il giusto sostituto è Alessandro Buongiorno? - immagine 1
Il campionato di Serie A va verso i titoli di coda, ed il Milan è pronto a programmare al meglio il prossimo mercato estivo...
Stefania Palminteri Redattore 

Il campionato di Serie A va verso i titoli di coda, ed ilMilan è pronto a programmare al meglio il prossimo mercato estivo. I rossoneri, come ammesso del procuratore di Kjaer non rinnoveranno il contratto in scadenza del danese che dunque sarà libero di accordarsi con altri club. I meneghini quindi sono alla ricerca costante di un centrale difensivo che possa affiancare Fikayo Tomori.

In tal senso, questa mattina Tuttosport indica il nome di Alessandro Buongiorno come il sogno di mercato rossonero per la difesa. Sul calciatore del Torino c'è anche il forte interesse dell'Inter ma il Torino continua a sparare alto. In inverno altri due profili che erano stati avanzati rispondevano ai nomi di Lilian Brassier (Brest) e Maxence Lacroix (Wolfsburg). A questi si aggiunge anche un vecchio pallino come Jean-Clair Todibo, in forza al Nizza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.