02:42 min

news milan

Milan, sempre vivo il nome di Kiwior: ma occhio alla concorrenza

Il Milan data l'emergenza difensiva continua a monitorare diversi profili per il mercato di gennaio. Uno dei nomi più accreditati è Kiwior

Il Milan data l'emergenza difensiva continua a monitorare diversi profili per il mercato di gennaio. Uno dei nomi più accreditati è Jakub Kiwior dell'Arsenal. Il calciatore però è seguito anche da altri club, sia italiani che europei. Il calciatore dei Gunners è infatti monitorato sia dal Napoli che dalla Roma, la quale nel mercato di riparazione ha l'esigenza di prelevare un centrale difensivo.

Per far si che Kiwior sbarchi a Milano l'Arsenal dovrà aprire al prestito altrimenti difficilmente questa operazione potrà andare in porto. Un'altra opzione sempre verde è il ritorno dal prestito di Matteo Gabbia. Il difensore oggi milita nel Villareal e potrebbe dunque prendere un volo di ritorno verso Malpensa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.