IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’obiettivo numero uno è Kiwior: ma Arteta fa muro

Milan, l’obiettivo numero uno è Kiwior: ma Arteta fa muro - immagine 1
0Il Milan continua a lavorare sul mercato per regalare al proprio tecnico una rosa completa e qualitativa che possa permettere di lottare
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan continua a lavorare sul mercato per regalare al proprio tecnico una rosa completa e qualitativa che possa permettere di lottare fino in fondo per le competizioni ancora disponibili. L'obiettivo di Furlani e Moncada è quello di regalare al proprio mister un centrale difensivo che possa far sopperire all'assenza di Fikayo Tomori e Malick Thiaw.

Sono diversi i nomi in lista, tra questi spunta il nome di una vecchia conoscenza del nostro campionato: ovvero Jakub Kiwior dell'Arsenal. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito ma, secondo il 'CorSport', finora i 'Gunners' di Arteta non sarebbero molto convinti a lasciarlo partire con questa formula dopo aver investito, su di lui, ben 25 milioni di euro esattamente un anno fa (era il 23 gennaio 2023) per strapparlo allo Spezia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.