IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan torna in corsa per Kamada, stallo per Loftus-Cheek: le situazioni

Daichi Kamada, il nuovo colpo di mercato del Milan.
Il Milan è tornato in corsa per l’acquisto di Kamada, mentre si è fermata la trattativa con Loftus-Cheek. Vediamo gli ultimi aggiornamenti
Redazione Il Milanista

In questa settimana è avvenuta una vera rivoluzione in casa Milan. I tifosi rossoneri hanno visto Maldini e Massara andare via, dopo aver risollevato le sorti del club negli ultimi anni. L’addio improvviso dei due dirigenti ha scosso l’ambiente, che da subito si è fatto sentire con proteste e critiche verso la nuova proprietà. Tuttavia l’addio dei due dirigenti non ha fermato il mercato del Milan. La società è infatti consapevole di dover realizzare dei colpi importanti in estate, per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli.

Sono vari i profili monitorati dai rossoneri. Primo tra tutti c’è quello di Kamada, con l’operazione rimasta in stand by per qualche giorno dopo l’esonero dei due dirigenti. Ora però la trattativa tra le due parti sembra ripartita e la sensazione è che il nuovo corso dirigenziale (affidato a Furlani e Moncada) possa giungere comunque a un esito positivo. Serve ancora un po’ di tempo per trovare un accordo che possa soddisfare tutti, ma la volontà è di portare il giocatore in rossonero.

Invece sembra bloccata la strada che porta a Loftus-Cheek. Il Milan si sta interrogando se portare avanti un discorso che potrebbe essere molto oneroso dal punto di vista economico. Invece per quanto riguarda il ruolo di esterno destro offensivo, i Diavoli hanno messo nel mirino Samuel Chukwueze del Villareal. Il 24enne nigeriano ha un solo anno di contratto con gli spagnoli, che però attualmente lo valutano 20 milioni di euro. Invece per il ruolo di punta centrale vengono seguiti Marcus Thuram e Scamacca. Tuttavia sull’attaccante della Nazionale Italiana si è inserita anche la Roma, alla ricerca di un sostituto di Abraham.