- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Pierre Kalulu of AC Milan runs with the ball during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Arrivano brutte notizie per il Milane nello specifico per Pierre Kalulu. Dopo essere tornato ieri a calcare un campo di calcio, il francese è costretto a fermarsi di nuovo. Il difensore è infatti uscito ieri dopo appena 45 minuti di gioco (svolti in maniera ottimale) per infortunio.
Il giocatore si è sottoposto oggi ai controlli del caso, ma la diagnosi è triste: si tratta di una distrazione del legamento collaterale mediale, per la quale sono previste 4-5 settimane di stop. Si tratta dunque di un infortunio di minor entità rispetto agli altri avuti, ma comunque questo vuol dire che il giocatore non riuscirà a tornare prima della fine della stagione.
Kalulu salterà le sfide decisive contro Fiorentina, Lecce, Sassuolo e Inter. Inoltre non sarà a disposizione per i quarti di finale di Europa League contro la Roma. La speranza è di averlo a disposizione per l’ultimo mese di partite, a partire dal big match contro la Juventus del 28 aprile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA