- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
I rossoneri iniziano a pianificare le prime mosse per il futuro, con il campionato che sta per fermarsi causa Mondiale in Qatar.
Proprio la costruzione del futuro dei rossoneri passa per i rinnovi contrattuali. Su questo fronte si segnalano conferma importanti ed ufficiose per la firma imminente di Pierre Kalulu.
Già ieri si era vociferato di un accordo trovato tra le parti, con fumata bianca possibile durante i Mondiali. Invece il Milan sta bruciando le tappe ed è pronto a blindare il difensore già oggi.
Come riferito da Gianluca Di Marzio poco fa, questo pomeriggio dovrebbe essere formalizzato il tutto: “La chiusura definitiva con la firma del rinnovo di contratto di Kalulu con il club rossonero arriverà nel pomeriggio. Le due parti erano già in contatto da diverso tempo, il dialogo era in fase avanzata e con i nuovi agenti del difensore francese si è adesso trovata l’intesa per il rinnovo del contratto”.
Confermati anche i dettagli dell’accordo: Kalulu andrà a siglare un rinnovo fino a giugno 2027 e percepirà circa 2 milioni netti a stagione. Un bell’aumento rispetto ai 600 mila euro attualmente percepiti.
https://twitter.com/DiMarzio/status/1590641088444104705
© RIPRODUZIONE RISERVATA