Domenica 28 maggio andrà in scena all'Allianz di Torino la sfida di campionato tra la Juventus ed il Milan. Sarà una gara importantissima tutta dal sapore Champions. Entrambe le squadre non vorranno fallire per salire sul quel treno chiamato "Europa". Per questa gara però il tifo rossonero non sarà presente a causa del prezzo dei tagliandi del settore ospite (80 euro) da parte del club bianconero, cosa che ha suscitato subito indignazione e ha portato a decidere di disertare la trasferta.
news milan
Verso Juve-Milan: “Curva Sud Milano e AIMC diserteranno la trasferta”
CURVA SUD MILAN: IL COMUNICATO
—Una scelta che oggi è stata dunque confermata tramite social con il messaggio in una storia Instagram: “Con grande dispiacere Curva Sud Milano e AIMC comunicano ufficialmente che diserteranno la trasferta e invitano TUTTI i tifosi rossoneri a fare altrettanto. La scelta dal folle prezzo imposto dalla Juventus (80€!!!) e dalle modalità di vendita del settore ospiti”.
La storica Curva rossonera ha così spiegato che bisognerebbe inserire in Italia un tetto massimo per il prezzo del biglietto del settore ospite, come già succede in altri stati: vedi l'Inghilterra e Germania. La squadra di Stefano Pioli, dunque non potrà essere spinta dal calore dei propri tifosi in protesta per i tagliandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA