Mancano soltanto due giorni al ritorno in campo del Milan, impegnato domenica sera a San Siro contro la Juventus. Dall’allenamento dei bianconeri arrivano delle buone notizie per mister Allegri. Federico Chiesa si è allenato infatti con il resto del gruppo alla Continassa, dopo due settimane di stop. Ora l’esterno vede sempre più vicina la possibilità di essere convocato per il big match contro il Milan.
Ultim'ora
news milan
Verso Milan-Juventus, Chiesa torna in campo: recuperato per domenica?
Chiesa recupera
—Chiesa sembra aver lasciato alle spalle il fastidio muscolare alla coscia, che non gli ha permesso di disputare l’ultimo derby contro il Torino e le ultime due gare della Nazionale. Dopo due settimane di lavoro differenziato, oggi Federico Chiesa è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni e a due giorni dalla sfida del Meazza si mette a disposizione del mister. Con ogni probabilità l’esterno inizierà dalla panchina, con la possibilità di entrare poi a gara in corso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.