04:49 min

news milan

Verso Milan-Juventus: Chiesa prova il recupero. Le ultime

L'attaccante ha dovuto rinunciare agli impegni della Nazionale per problemi fisici e sta lavorando per recuperare. Cosa filtra verso il Milan

Gli impegni delle nazionalistanno per concludersi e si avvicina l'inizio della nona giornata di Serie A. Alla ripresa il Milanavrà subito un test importante: il big match contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45 a San Siro.

La squadra bianconera in questi giorni sta facendo i conti con diversi problemi fisici. Tra questi, quelli di Federico Chiesa. Il classe 1997 infatti ha dovuto rinunciare agli impegni con l'Italia per tornare alla Continassa, a causa di un fastidio alla coscia.

Dopo essere rientrato da Coverciano, l'attaccante ha svolto fisioterapia e sta lavorando per recuperare. Secondo quanto riferisce Sky Sport, filtra ottimismo sulle sue condizioni in vista del Milan. La decisione definitiva però verrà presa nei giorni vicini al match.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.