- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista della gara di domenica di San Siro contro la Juventus. Nel frattempo Stefano Pioli resta vigile sui giocatori che molto probabilmente torneranno dagli infortuni: Si tratta di Krunic, Loftus, Kalulu e Okafor.
Come scrive il Corriere dello Sport oggi si capirà chi rientrerà completamente a lavorare con il gruppo. Con lo svizzero candidato numero uno ma anche gli altri sulla buona strada. Anche se Krunic e Loftus dovessero tornare a disposizione di Pioli per il big match domenicale, difficile che vengano subito schierati dal primo minuto di gioco. Più probabile dunque una nuova titolarità di Yacine Adli. Dopo Cagliari, Lazio e Genoa sarebbe la quarta consecutiva in campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA