- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Si avvicina il mercato estivo e si avvicina anche il momento di prendere delle decisioni per capire come modellare le squadre del domani.
In casa del Milansi ragiona così sugli acquisti da effettuare, ma anche sulle cessioni da portare a termine. Tra i giocatori che saluteranno i Diavoli in estate a titolo definitivo c’è Pierre Kalulu.
Nel corso dell’ultimo mercato estivo il francese è passato in prestito alla Juventus, la quale ha già fatto sapere al Milan di volere esercitare il diritto di riscatto e pagare così 14 milioni di euro più tre di bonus.
Ai microfoni di Sky Sport 24 l’ex calciatore Giancarlo Marocchi ha commentato così questa situazione: "Kalulu negli ultimi sei mesi dello scudetto del Milan era il centrale titolare. Non so se la Juventus è andata dal Milan e gliene ha chiesto uno a caso perché erano disperati. Forse il Milan ha pensato che fosse il meno bravo tra i difensori in rosa..." Nel frattempo la dirigenza continua a fare le sue valutazioni anche su altri giocatori <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA