IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Juve: Morata leader rossonero, ma c’è un tabù da sfatare

Verso Milan-Juve: Morata leader rossonero, ma c’è un tabù da sfatare - immagine 1
Sabato il Milan sfiderà la Juventus in un big match fondamentale per la classifica: al centro dell'attacco ci sarà il grande ex della sfida
Lorenzo Focolari Redattore 

Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. Una sfida che sarà speciale per Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, infatti, ha vestito la maglia bianconera in due occasioni e a Torino si è affermato nel grande calcio, prima di tornare al Real Madrid e fare una carriera importante.

Contro i bianconeri però il classe '92 non ha mai segnato e in questa occasione cercherà di rifarsi, visto che tornerà al centro dell'attacco, dopo aver saltato Cagliari per infortunio. Il Corriere dello Sport infatti titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora".

Nel sottotitolo, il quotidiano romano continua: "Alvaro non ha mai segnato alla Juve, Fonseca gli affiderà le chiavi del big match di sabato". In una partita così importante, sarà fondamentale l'esperienza di Morata, così come la sua leadership, dimostrata anche in nazionale, dove ha lasciato un rigore a Pedri, rinunciando a superare Torres al terzo posto dei marcatori all time della Spagna.