- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - NOVEMBER 02: Paulo Fonseca Head Coach of AC Milan claps his hands during the Serie A match between Monza and AC Milan at U-Power Stadium on November 02, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Sabato pomeriggio il Milanscenderà in campo contro la Juventus per la tredicesima giornata di campionato. Da oggi i rossoneri hanno ripreso ad allenarsi per prepararsi al big match di San Siro.
Si tratta di una sfida importante per i rossoneri, alla ricerca di riscatto e punti per risalire in classifica. Per far ciò mister Fonseca sta pensando di presentare una novità in mezzo al campo.
Per evitare che la squadra possa prendere ulteriori gol, l’idea è di irrobustire la linea della mediana. Per fare questo il tecnico portoghese sta pensando di schierare accanto a Fofana e Reijnders anche Loftus-Cheek.
Il Milan passerebbe così a un 4-3-3 in un match delicatissimo come quello contro la Vecchia Signora. Per il resto della formazione non dovrebbero esserci grandi novità, con Morata supportato da Pulisic e Leao. In difesa la coppia Gabbia e Tomori dovrebbe essere supportata da Emerson Royal e Theo sulle corsie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA