Il tecnico dei granata, Ivan Juric è intervenuto ieri sera ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Milan-Torino, match valido per gli ottavi di Coppa Italia. La squadra piemontese nella notte di ieri, si è tolta una bella soddisfazione- battendo a San Siro il Milan in inferiorità numerica. Di seguito le parole del tecnico:
news milan
Milan senti Juric: “Sono convinto che Djidji ha preso la palla”
“Siamo tutti molto felici. Ci tenevamo a questa partita e abbiamo fatto una grande prova. Siamo stati ordinati, cercando di colpire in contropiede. Il gol viene da due ragazzi che vengono da Catanzaro e Viterbese. Vederli entrare così a San Siro è una bella storia”.
Sull’espulsione: “Mi sembrava che Djidji avesse preso la palla e rivedendo le immagini ne sono sempre più convinto, per me non ci stava il cartellino ma è andata così..”
Sul gioco: “Abbiamo incontrato difensori forti come Kalulu, Gabbia e Tomori, non era facile anche se è vero che qualche volta abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Sanabria ha fatto un’ottima gara, venendo spesso incontro. Nei primi 60 minuti abbiamo fatto bene, contro una squadra fisica e che gioca molto sulle palle rubate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA