Ieri sera il Milanè riuscito a conquistare un punto in casa della Salernitana grazie a Luka Jovic. L’attaccante serbo è stato gettato nella mischia nei minuti finali ed è riuscito a pareggiare i conti al 90esimo. Il giovane ha evitato, anche se non del tutto, l’ennesima brutta figura dei Diavoli ormai allo sbando.
news milan
Milan, Jovic salva parzialmente i rossoneri. Cambia il mercato invernale?
Tra le cose positive da salvare c’è sicuramente il contributo di Jovic, alla terza rete siglata a dicembre con i rossoneri. Queste prestazioni del serbo stanno facendo riflettere la società su come intervenire durante il mercato invernale.
I rossoneri hanno la necessità di trovare un attaccante che possa aiutare Giroud, ma Jovic sembra avere tutte le carte in regola per poterlo fare. Per tale motivo la dirigenza potrebbe decidere di destinare il budget invernale a un centrale d’esperienza, considerati anche i tanti infortuni nel reparto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA