- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 14: Luka Jovic of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 14, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mancano poche settimane all’apertura ufficiale del calciomercato estivo, ma il Milansi è già messo al lavoro per portare a casa i primi colpi. La società meneghina sta pensando non solo agli acquisti da effettuare, ma anche ai giocatori da cedere.
Tra i rossoneri che potrebbero lasciare il Diavolo in estate c’è Luka Jovic. Come riferito nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport da Gianluca Di Marzio, l’attaccante serbo potrebbe lasciare i rossoneri in caso arrivasse Broja.
Il punto sul mercato: “Moncada oggi ha incontrato anche l’Aston Villa per Cash, terzino destro che piace molto anche a Fonseca. Ha parlato col Chelsea per Broja. Se le condizioni saranno giuste il Milan potrà prendere Broja a prescindere e quindi non confermare Jovic e avere l’albanese come alternativa del centravanti titolare che nella testa del Milan è chiaramente Zirkzee, poi vedremo se ce la farà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA