IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Jimenez riscattato dal Real. Simic vicino all’addio?

Milan, Jimenez riscattato dal Real. Simic vicino all’addio? - immagine 1
Il Milan ha appena riscattato Alex Jimenez dal Real Madrid, mentre sta ragionando su cosa fare con Jan Carlo Simic
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milansta pianificando le mosse da effettuare durante il mercato estivo per rafforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca. In particolar modo negli ultimi giorni si sta definendo il futuro di due giovani rossoneri. Si tratta di Alex Jimenez e Jan Carlo Simic.

Entrambi i giocatori hanno fatto il loro esordio in Serie A con Stefan Pioli e il primo ha avuto anche la possibilità di segnare il suo primo gol tra i professionisti. Tuttavia il futuro dei due giovani talenti potrebbe essere opposto. Il primo è certo di rimanere al Milan, mentre il secondo potrebbe essere ceduto.

È di ieri la notizia del riscatto da parte del Diavolo di Alex Jimenezdal Real Madrid. I rossoneri hanno deciso di confermarlo anche per la prossima stagione e molto probabilmente il giovane farà avanti e indietro tra Prima Squadra e Under 23 in Serie C. Tuttavia il Real Madrid si sarebbe garantito la recompra sia per il 2025 che per il 2026. Invece Simic potrebbe salutare in estate, con il rinnovo che non è ancora arrivato. Su di lui c’è il Feyenoord.