IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan investe sui cambiamenti di Ibrahimovic e Fonseca

Il Milan investe sui cambiamenti di Ibrahimovic e Fonseca - immagine 1
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui cambiamenti apportati dal tecnico e dal dirigente nel Milan che verrà
Lorenzo Focolari Redattore 

Oggi è il giorno di Alvaro Morata, primo colpo di mercato dell'estate rossonera. Ma questa non sarà che la prima di tante novità, perché il Milan è pronto a cambiare pelle, come spiega l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea infatti titola: "Il Diavolo investe sul cambio. Pressing e dominio nel Milan di Fonseca, Ibra rinnova lo staff e punta sui giovani".

Ovviamente uno dei cambiamenti è stato in panchina, dove al posto di Stefano Pioli è arrivato Paulo Fonseca. Il portoghese ha già cambiato qualcosa a Milanello, riportando le doppie sedute di allenamento, oltre a uno staff di sua fiducia tutto nuovo. L'ex Lille vuole portare il suo calcio di possesso e dominio, per una squadra che imponga il suo gioco. Scelta con il timbro di Zlatan Ibrahimovic, ma non è la sola.

Ci sono stati inoltre dei cambiamenti importanti nello staff dei fisioterapisti, per cercare di cambiare rotta rispetto ai troppi infortuni dello scorso anno. Tra le novità non si può non citare il Milan Futuro, squadra Under 23 guidata da Daniele Bonera. Inoltre ci sono stati dei cambiamenti guida tecnica anche per Primavera e prima squadra femminile, con gli arrivi di Guidi e Bakker.