VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha vissuto un mese di gennaio scatenato, con la dirigenza meneghina che si è data da fare per migliorare la rosa a disposizione di mister Conceicao.
Tuttavia i dirigenti rossoneri sanno di dover fare ancora qualcosa per rendere la squadra perfetta. Per questo motivo hanno già iniziato a pensare a quali mosse effettuare durante il mercato estivo.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il Milan sarebbe sempre più convinto nel voler prendere Samuele Ricci del Torino. Il club meneghino ha già trovato un accordo con il giocatore, ma resta da trovare l’intesa con il Toro. Il presidente Cairo chiede per il suo cartellino più di 30 milioni di euro. Nel frattempo sono quattro i giocatori indisponibili per la sfida di domani <<<
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…