news milan

Milan, Sinner: “È stato un onore visitare Milanello e conoscere i giocatori”

Redazione Il Milanista

Il tennista ha parlato della sua visita a Milanello e della gioia di conoscere i suoi idoli. Ecco le sue dichiarazioni.

Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista a MilanTv.  Il tennista ha parlato della sua passione rossonera e della sua recente visita a Milanello: "Per me è stato un onore, conoscere una squadra che tifi da sempre e vedere come si allenano è un emozione fantastica. L'organizzazione è incredibile, sono tutti gentilissimi. E' molto bello vedere la squadra e lo staff lavorare in sintonia".

Sui giocatori incontrati a Milanello: "Ho parlato con alcuni componenti della squadra. Anche con Paolo che  è una leggenda. Poi ho visto Ibrahimovic e ho parlato un po' con lui. Ha una grande personalità. E' bello parlare con i propri idoli e vederli allenarsi".

Sulla sua passione per il Milan: "Sono andato via di casa a 13 anni e ho vissuto con un ragazzo che guardava il Milan. Da lì è nata la mia passione per la squadra. Giocavo un po' a calcio da piccolino e Il mio primo idolo è Ronaldo".

Nonostante i suoi impegni, Sinner cerca sempre di seguire gli uomini di Pioli: "Si è spesso in viaggio, quindi spesso mi guardo gli highlights. Ogni tanto con gli amici guardo le partite e lo faccio con piacere. Sono stato poche volte a San Siro ma ci andrò di più. Sempre Forza Milan e in bocca al lupo a tutta la squadra".

Proprio in occasione della visita al centro sportivo, Sinner aveva pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram: