IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibrahimovic: “Ricorda Ronaldo il Fenomeno”

Zlatan Ibrahimovic

Alla vigilia di Milan-Napoli, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della nuova generazione di calciatori.

Redazione Il Milanista

Domenica sera andrà in scena il posticipo della 18a giornata di Serie A. Il Milan affronterà alle 20:45San Siro il Napoli di Luciano Spalletti, al ritorno in panchina dopo le due giornate di squalifica. L'andamento delle due squadre in campionato è veramente molto simile. Sono state insieme al comando della classifica per buona parte del girone d'andata. Nell'ultimo mese entrambe hanno lasciato per strada molti punti, favorendo il rientro dei nerazzurri, che ora si trovano al primo posto, nella lotta scudetto. Uno dei protagonisti della gara sarà Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, nell'ultima gara a Udine, ha segnato nel finale il prezioso gol del pareggio, regalando un punto alla sua squadra in una partita giocata male dai rossoneri.

Intervistato dalla "CBS", Ibrahimovic ha parlato deicalciatori di oggi: "Mi piacciono i giocatori eleganti, i giocatori che sono più completi possibile. Quando sei un giocatore di calcio capisci come si muovono, come pensano, come agiscono gli altri calciatori. Mi piacciono quei giocatori che prevedono le cose prima che queste accadano".

Sui giocatori più eleganti: "Credo che Mbappé ricordi un po’ Ronaldo il Fenomeno. E’ molto elegante nel suo gioco. Poi Haaland: è fortissimo perché è ossessionato dal gol. In lui vedo intelligenza, vuol solo segnare e sa farlo bene".