news milan

Milan, interesse per Colpani? L’agente apre al trasferimento

Il Milan guarda con interesse Andrea Colpani del Monza per il mercato di gennaio. Queste le parole del suo agente

Il mercato di gennaio si avvicina e il Milaninizia a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti rinforzi da acquistare. La società è infatti consapevole di dover intervenire per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli.

Tra i profili monitorati dai meneghini vi è quello di Andrea Colpani del Monza. Il centrocampista si sta mettendo in mostra nel corso di questa stagione e ha già attirato l’interesse di molti club. Proprio del futuro del giocatore ha parlato il suo agente ai microfoni di TMW.

Sul futuro di Colpani: “Il ragazzo è tranquillissimo, sa come funziona il calcio. Se fai bene qualcuno arriva, ma oggi siamo a dicembre. È il primo campionato da titolare, lo sta facendo benissimo e deve continuare così. Poi a fine anno vedremo quello che avrà fatto sul campo, alla fine non si può vendere fumo. Chi determina è il calciatore che va sul campo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.