- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 24: General view inside the stadium prior to the Women Coppa Italia match between AC Milan and FC Internazionale at Centro Sportivo Peppino Vismara on April 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)
“L'Under 16 espugna Venezia e prolunga la propria imbattibilità in campionato portando a sei il numero delle vittorie stagionali. I ragazzi di Mister Baldo erano reduci dal successo interno per 4-2 sul Cittadella, un match in cui capitan Sala si era messo in mostra centrando la sua prima doppietta. Due settimane dopo i giovani rossoneri non hanno deluso le aspettative, imponendosi per 5-0 sui lagunari grazie alle reti dei soliti Liberati e Camarda e alle prime marcature di Sassi e Albè, in rete al debutto da titolare”.
“Per il centravanti Camarda - doppietta per lui contro il Venezia - si tratta dell'ottavo gol in stagione, mentre il compagno di reparto Liberali è salito a quota sei. I numeri della coppia d'attacco fanno il paio con le statistiche prodotte fin qui da tutta la squadra: 26 gol fatti a fronte dei soli 5 subiti ed una differenza reti di +21”.
“Il cammino delll'U16 conferma la bontà di un gruppo vincente, formato nei suoi interpreti da molti Campioni d'Italia in carica con l'Under 15, che punta a recitare un ruolo da protagonista fino al termine della stagione. I rossoneri comandano il Girone B con tre lunghezze di distacco sulla prima inseguitrice Atalanta, già sconfitta ad Ottobre, con i bergamaschi che nel weekend hanno superato l'Inter terza in classifica. Proprio i nerazzurri saranno i prossimi avversari dei nostri ragazzi: appuntamento al PUMA House of Football sabato 19 Novembre alle 14.30”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA