- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato che il 4 gennaio 2023 ripartirà il campionato di Serie A ed andrà in scena un big match incredibile come Inter-Napoli. La ripresa della stagione, infatti, dopo lo stop per i Mondiali in Qatar, sarà emozionate ed ovviamente piena di incontri ravvicinati.
Milan e Inter, in questo senso, potrebbero stabilire il primato. A patto, però, che conquistino i quarti di finale di Coppa Italia. Rossoneri e nerazzurri, tra Serie A, coppa nazionale, Champions League e finale di Supercoppa Italiana, dove si sfideranno in Arabia Saudita il prossimo 18 gennaio 2023, potrebbero arrivare addirittura a 13 gare in 53 giorni!.
Le società milanesi in neanche due mesi, rischiano di mettere insieme 9 gare di Serie A, 2 di Coppa Italia, una di Champions e la finale di Riyad. Il tutto dal 4 gennaio al 26 febbraio 2023. La media è di una gara ogni 4 giorni. Ecco perché, in questo periodo, i ragazzi di Stefano Pioli e di Simone Inzaghi stanno mettendo benzina nei serbatoi dei rispettivi giocatori, che dovranno fare nelle prossime settimane una vero e proprio tour de force.
© RIPRODUZIONE RISERVATA