03:20 min

news milan

Verso Milan-Inter, Pioli pensa alla formazione: qualche novità in campo

Giulia Benedetti Redattore 
In vista del derby di lunedì sera, Stefano Pioli sta pensando quali giocatore del Milan schierare dal primo minuto

Ieri sera il Milanè stato sconfitto in Europa League e di conseguenza è uscito dalla competizione europea. Il prossimo impegno dei rossoneri sarà contro l’Inter, in un derby che si preannuncia infuocato. La stracittadina milanese è in programma lunedì 22 aprile, con i nerazzurri che potrebbero conquistare già lo Scudetto in caso di vittoria.

La squadra di Pioli scenderà in campo con Maignan in porta, Tomori e Gabbia in difesa supportati da Hernandez a sinistra. Altre certezze riguardano Reijnders a centrocampo e Leao in attacco. Per il resto l’allenatore rossonero sta ancora valutando quali giocatori schierare dal primo minuto. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Hernandez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.