- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Rafael Leao of AC Milan scores the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanè stato sconfitto in Europa League e di conseguenza è uscito dalla competizione europea. Il prossimo impegno dei rossoneri sarà contro l’Inter, in un derby che si preannuncia infuocato. La stracittadina milanese è in programma lunedì 22 aprile, con i nerazzurri che potrebbero conquistare già lo Scudetto in caso di vittoria.
La squadra di Pioli scenderà in campo con Maignan in porta, Tomori e Gabbia in difesa supportati da Hernandez a sinistra. Altre certezze riguardano Reijnders a centrocampo e Leao in attacco. Per il resto l’allenatore rossonero sta ancora valutando quali giocatori schierare dal primo minuto. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Hernandez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Pioli.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA