Mancano ormai pochissime ore all'attesissimo derby della Madonnina, che vedrà confrontarsi Milaned Inter. La formazione guidata da mister Pioli è in emergenza difensiva, visto le pesanti assenze di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Nell'undici titolare spazio a Malick Thiaw, ormai perno di questo Milan ed al ritrovato Simon Kjaer, che dovrà dare delle risposte dopo le prestazioni opache dell'ultima stagione.


news milan
Inter-Milan: gli unici ricambi difensivi saranno Pellegrini e Bartesaghi
Dunque Stefano Pioli come ricambi per il ruolo di difensore centrale avrà solo due calciatori, entrambi giovanissimi: il nuovo arrivato Marco Pellegrino e il giovane primavera Andrea Bartesaghi. Nel reparto difensivo, ma come terzino, ci sarà a disposizione anche Alessandro Florenzi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.