E' terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Inter. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.
news milan
MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Inter
La moviola del match tra Milan e Inter
—Minuto 19 -Tonali si incunea nella trequarti nerazzurra. Ne salta due, il terzo è Dumfries che lo atterra al limite dell'area. L'arbitro lascia giocare anche se il fallo sembra esserci. I tifosi rossoneri non ci stanno. Poteva essere una buona mattonella per un tiro da fermo.
Minuto 30 - Lautaro Martinez si libera di due difensori rossoneri in area di rigore e poi cade a terra. Per l'arbitro Gil Manzano è calcio di rigore e giallo per Kjaer. Il VAR però lo richiama per un review. Review che fa cambiare idea al direttore di gara che torna sui suoi passi, toglie il rigore e il giallo al difensore rossonero. Lieve contatto tra Kjaer e Lautaro con l'argentino che si lascia cadere troppo facilmente. Giusto non concedere il penalty.
Minuto 77 - L'Inter chiede un calcio di rigore per un tocco di mano in area di rigore. Un giocatore nerazzurro tira e all'interno dell'area di rigore del Milan, Thiaw devia il tiro. I replay mostrano come il tedesco abbia toccato il pallone con il braccio larghissimo. A salvarlo è stato solo il fatto che il pallone prima di sbattere sul braccio ha sbattuto sul petto del giocatore rossonero. Giusto non concedere calcio di rigore. E intanto, ecco le durissime pagelle di Milan-Inter di Tiziano Crudeli: "Disfatta totale! Vi asfalto tutti!!! Pioli, ti dico che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA