Manca davvero poco al fischio d’inizio di Milan-Inter. Le squadre scenderanno in campo per giocarsi la Supercoppa Italiana. Alle ore 20.00 italiane allo stadio King Fahd avrà inizio il derby che si terrà in Arabia Saudita, a Ryad. La partita sarà visibile in diretta su Canale5 e sarà trasmessa anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. In caso di parità alla fine dei classici 90 minuti di gioco, si proseguirà con i tempi supplementari. E in caso di ulteriore parità si tireranno i calci di rigore (cinque per squadra). Previsto il tutto esaurito.
news milan
FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Inter: le scelte degli allenatori
Per la partita di oggi Pioli ha deciso di optare per il 4-2-3-1, con Tatarusanu tra i pali. La difesa sarà composta dalla coppia centrale Kjaer-Tomori, mentre a destra ci sarà Calabria e a sinistra Hernandez. La regia sarà affidata a Bennacer e Tonali. Il tridente d’attacco vedrà schierato: Messias e Leao (rispettivamente a destra e a sinistra), Brahim Diaz al centro, a supporto di Giroud unica punta.
Simone Inzaghi schiererà Barella che ritorna titolare. Per il resto nessuna novità rispetto all'Hellas Verona. In panchina c'è Lukaku così come Brozovic e Handanovic che però non saranno a disposizione.
La sfida verrà arbitrata da Fabio Maresca, assistenti: Alassio-Baccini. Il quarto uomo è Chiffi, mentre al VAR c’è Di Paolo. Infine Abisso all’AVAR. Riserva: Lo Cicero.
FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA