news milan

Milan-Inter, sarà Fabbri a dirigere l’atteso derby di domani: ricordo amaro

Giulia Benedetti Redattore 
Per dirigere il derby di domani tra Milan e Inter è stato scelto Michael Fabbri di Ravenna. Ecco il precedente che ha fatto discutere

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Mancano sempre meno ore al calcio d’inizio dell’attesissimo derby di Milano, che verrà scontrarsi il Milane l’Inter domani sera alle 21 a San Siro per la Semifinale d’andata di Coppa Italia.

A dirigere il big match sarà l’arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna. La Lega Calcio annuncia così quale sarà l’arbitro della partita, lo stesso del contatto tra Reijnders e Pisilli che ha fatto molto discutere durante Milan-Roma.

L’arbitro scelto invece per dirigere l’atra semifinale di andata (Empoli-Bologna) è Luca Zufferli della sezione di Udine. In attesa del match ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. All.: Conceicao.

INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All.: Inzaghi. Intanto Marco Parolo dice la sua sul Diavolo <<<