Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Finisce in parità la Semifinale di andata della Coppa Italia 2024/2025 tra Milan e Inter, con il punteggio finale di 1-1. La partita, giocata a San Siro, ha visto i rossoneri passare in vantaggio grazie a un gol di Tammy Abraham in apertura di ripresa. Tuttavia, l'Inter ha risposto al 67' con una rete dal limite di Çalhanoğlu. Un risultato che lascia tutto aperto per la gara di ritorno, che si giocherà mercoledì 23 aprile. Dopo il gol dell'1-0 i rossoneri hanno gestito con leggerezza alcune ripartenze che potevano essere letali; al contempo, Maignan è stato decisivo in più occasioni con le sue parate sui tentativi nerazzurri. Reduci da una serie di risultati altalenanti, la squadra ha approcciato e interpretato il quarto Derby stagionale con carattere e determinazione, contro un avversario di cui si conoscono le importanti qualità”.
news milan
Gara 1 tra equilibrio e verdetto rimandato: così Milan-Inter

MILAN, ITALY - APRIL 02: Kyke Walker of Ac Milan competes for tha ball with Carlos Augusto of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/AC Milan via Getty Images)
Ancora il comunicato
—“Nel consueto 4-2-3-1, Mister Conceição ha dovuto rinunciare a Musah (febbre) e si è giocato la carta Alex Jiménez dall'inizio. Come dicevamo, la partita ha vissuto un sostanziale equilibrio per tutta la partita, intervallato da fiammate di entrambe le formazioni. Nella ripresa, dopo il pareggio, il nostro allenatore si è giocato le carte Sottil, João Félix e Giménez per provare a trovare nuovamente il gol, in un momento più favorevole agli ospiti. Nonostante il pareggio, i rossoneri hanno dimostrato di potersela giocare nella gara di ritorno del prossimo 23 aprile. Il prossimo impegno, però, è contro la Fiorentina in campionato, per tornare subito a vincere e per ritrovare fiducia. Forza Milan!”. Nel frattempo Paratici ha deciso: l'allenatore sarà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA