- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia verrà trasmessa su Canale 5. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.15 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Conceição. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i social ufficiali e WhatsApp”.
“La serata di San Siro sarà diretta da Michael Fabbri, 41enne fischietto della sezione di Ravenna. Primo Derby in carriera per lui; terzo incrocio stagionale con i rossoneri dopo i pareggi in campionato con Cagliari e Roma, secondo con i nerazzurri dopo il Quarto di finale contro la Lazio. A completare la squadra arbitrale i guardalinee Preti e Baccini, il quarto ufficiale Ayroldi, il VAR Abisso e l'AVAR Di Bello”.
“Milan-Inter è la seconda Semifinale d'andata della Coppa Italia Frecciarossa: ieri, martedì 1 aprile, si è giocato il primo atto tra Empoli e Bologna, terminato 3-0 per i felsinei. I ritorni si disputeranno dopo il weekend pasquale: mercoledì 23 aprile Inter-Milan, giovedì 24 aprile Bologna-Empoli. La Finale si giocherà mercoledì 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma”. Intanto Paratici fa la rivoluzione: ecco chi vuole comprare...
© RIPRODUZIONE RISERVATA