- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stadio San Siro
Il Milanvuole rialzare subito la testa dopo la pesante sconfitta rimediata martedì sera contro il Chelsea in Champions League. I rossoneri hanno l’opportunità di ripartire al meglio domenica sera, quando scenderanno in campo contro il Verona nel match delle 20:45. I Diavoli vogliono continuare il trend positivo di campionato e raggiungere quota tre vittorie consecutive. Queste due settimane saranno fondamentali per gli uomini di Pioli, chiamati a non prendere troppo distacco dalle prime postazioni e chiamati a superare il girone di Champions.
I rossoneri possono ancora battere gli avversari e passare il girone europeo. Fondamentali saranno le ultime due gare, che decreteranno il futuro dei meneghini in Europa. Proprio da oggi è possibile acquistare i biglietti per l’ultima sfida europea contro il Salisburgo. La sesta giornata è in programma mercoledì 2 novembre alle 21 a San Siro. I rossoneri sperano di poter vincere l’ultima sfida, dopo aver pareggiato l’andata per 1-1.
I biglietti possono essere acquistati dalle 12 di oggi venerdì 14 ottobre da tutti gli abbonati della stagione 2022/23. Gli abbonati possono comprare due biglietti fino alle 23:59 di domenica 16 ottobre. Soltanto dalle 12:00 di lunedì 17 ottobre partirà la vendita libera, che resterà aperta fino ad esaurimento biglietti. I ticket possono essere acquistati online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, con i prezzi che partono da €29.
© RIPRODUZIONE RISERVATA