IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, parte oggi la vendita dei biglietti per il Salisburgo

Stadio San Siro
Parte da oggi la vendita dei biglietti per la sfida di mercoledì 2 novembre tra Milan e Salisburgo. Lunedì inizia la vendita libera.

Redazione Il Milanista

Il Milanvuole rialzare subito la testa dopo la pesante sconfitta rimediata martedì sera contro il Chelsea in Champions League. I rossoneri hanno l’opportunità di ripartire al meglio domenica sera, quando scenderanno in campo contro il Verona nel match delle 20:45. I Diavoli vogliono continuare il trend positivo di campionato e raggiungere quota tre vittorie consecutive. Queste due settimane saranno fondamentali per gli uomini di Pioli, chiamati a non prendere troppo distacco dalle prime postazioni e chiamati a superare il girone di Champions.

I rossoneri possono ancora battere gli avversari e passare il girone europeo. Fondamentali saranno le ultime due gare, che decreteranno il futuro dei meneghini in Europa. Proprio da oggi è possibile acquistare i biglietti per l’ultima sfida europea contro il Salisburgo. La sesta giornata è in programma mercoledì 2 novembre alle 21 a San Siro. I rossoneri sperano di poter vincere l’ultima sfida, dopo aver pareggiato l’andata per 1-1.

I biglietti possono essere acquistati dalle 12 di oggi venerdì 14 ottobre da tutti gli abbonati della stagione 2022/23. Gli abbonati possono comprare due biglietti fino alle 23:59 di domenica 16 ottobre. Soltanto dalle 12:00 di lunedì 17 ottobre partirà la vendita libera, che resterà aperta fino ad esaurimento biglietti. I ticket possono essere acquistati online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, con i prezzi che partono da €29.