news milan

Milan, Thiaw torna nel 2024: poche soluzioni in difesa per Pioli

Malick Thiaw si aggiunge alla lunga lista di infortuni in casa Milan. Pioli ha poche alternative da schierare in difesa

Durante la partita di ieri sera il Milan ha perso anche Malick Thiaw. Il difensore 22enne è uscito durante il secondo tempo di San Siro per un problema muscolare e ha lasciato lo stadio in stampelle. Questa mattina il giocatore si è sottoposto a una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.

Poche soluzioni

—  

L’evoluzione dell’infortunio del difensore verrà rivalutata tra 7/10 giorni. Con ogni probabilità Thiaw tornerà a disposizione soltanto nel 2024. Il reparto difensivo rossonero si presenta dunque falcidiato dagli infortuni. Mister Pioli deve fare a meno anche di Kalulu, Caldara, Pellegrino e Kjaer non ancora recuperato. Per tale motivo l’allenatore rossonero potrebbe decidere di schierare Krunic accanto a Tomori oppure schierare il giovane Simic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.