IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kjaer si ferma con la Nazionale: le parole del ct danese

Milan, Kjaer si ferma con la Nazionale: le parole del ct danese - immagine 1
Ieri sera Simon Kjaer ha dovuto lasciare il campo durante la sfida della Danimarca. Ecco le ultime sul difensore del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera si è tenuta l’amichevole tra la Danimarca e la Svizzera. Nella formazione danese Simon Kjaer del Milan ha giocato dal primo minuto di gioco. Al 66esimo il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare.

Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio, che verrà valutato nelle prossime ore con alcuni esami strumentali. Al termine della partita il ct Hjulmand ha fornito un breve aggiornamento sulle condizioni del giocatore del Milan.

Sullo stato di Kjaer: "Kjaer ha sentito qualcosa nella parte posteriore della coscia. Non penso che sia qualcosa di grave, ma non lo sappiamo ancora esattamente. Se ci fosse il minimo problema non giocherà la prossima partita contro le Isole Faroe (la gara è in programma martedì, ndr)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.